View Single Post
Old 01-12-2003, 18:39   #1
Jason13
Senior Member

L'Avatar di Jason13

Iscritto dal: May 2003
Master DVD a 99€...ma valgono?!

Salve,
vorrei avere un giudizio da chi è esperto in questo "settore" informatico o quantomeno ne sappia qualcosa di più preciso sulle qualità/prestazioni dei master DVD di marca BTC .
Pongo tale richiesta xché sono in procinto di acquistarne uno (mod. drw 1004 x la cronaca) che ho visto in allettante offerta
a "soli" 99 euros in una nota catena commerciale italiana...
Ora, sta di fatto che la qualità di un buon prodotto indubbiamente si paga (ma non sempre però è così!); ma, considerate che la mia tipologia di utenza mi porterà ad utilizzare il DVD+/-RW non molto frequentemente (lo userei solo ed esclusivamente x copie di backup di film e molto raramente x data storage);
quindi vi chiedo se, a conti fatti, mi possa convenire puntare, su questo prodotto visto comunque l'uso minimo ma necessario che ne dovrei fare, nonostante, mio modestissimo giudizio, non sia certamente tra i migliori oggi in commercio , ma molto economico!!
Vi riporto in breve, a puro titolo informativo, le sue specifiche tecniche principali:
scrittura DVD+/-R 4x, DVD+/-RW 2x, CD-R 40x, CD-RW 24x
lettura DVD-ROM 12x, CD-ROM 40x
buffer credo 2mb. Può andare, che ne dite??

Attendo un vostro suggerimento sul da farsi, non sono un esperto , di conseguenza mi rimetto a chi di voi di buon animo possa darmi un consiglio obbiettivo, grazie mille.
Jason13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso