View Single Post
Old 13-08-2009, 10:10   #3118
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Sarai un mago a scrivere telegrammi adesso.... Io sto leggendo il demone, ma i primi due li avevo letti un anno fa...Non ricordo più perchè Dekken si allea con Wulfgar (sempre se l'autore lo specifica), io mi ricordavo che volevano ammazzarsi l'un l'atro...
In effetti la scrittura di Altieri è "abbastanza" coincisa e breve.. i protagonisti non vanno mai oltre le 10 parole per frase Ma che ci vuoi fare, gli uomini duri sono così

L'alleanza tra Wulfgar e il Dekken è il vero colpo di genio del libro..il motivo non è subito esplicito, lascia basiti.. proseguendo però risulta che
Spoiler:
il motivo è semplice, in questo modo Wulfgar vuole distruggere il Dekken semplicemente eseguendo (a modo suo) gli ordini dell'altro, vista la personalità autodistruttiva\paranoide del principe... come dice spesso Altieri: attento a quello che desideri, potresti addirittura ottenerlo^^

Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso