Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom
2 giorni posso aspettare,se mi dici che però arriva a settembre non riesco ad aspettare  e invece del dissipatore Prolimatec Megahalems che mi dici?dicono sia ottimo.
|
guarda ke quando punti su dissi di questo livello praticamente uno vale l'altro...
...
nel caso + favorevole al IFX14 (un i7 parekkio occato con un paio di ventole intorno ai 1000rpm....su c2q la differenza è inferiore) tra lui e un Ultra 120 Extreme ci stanno 5 gradi...il megahalems è a metà strada tra i due...
...e ci sono anke mugen 2, thor hammer, cnps10x, kabuto, true spirit, baram e sicuramente qualcun'altro ke ora nn mi viene in mente ke son tutti al livello dell'ultra 120e e, a seconda dello scenario d'utilizzo, stanno sopra o sotto di 2/3 gradi...
...praticamente qualunque dissi di questi prenderai nn rimarrai deluso e le possibili differenze nel raffreddamento saranno talmente piccole ke cmq, ai fini dell'oc, porteranno variazioni massimo nell'ordine dei 50mhz (cioè magari con il true porti l'i7 920 a 3900mhz e con l'ifx14 a 3950mhz differenza ke all'atto pratico nell'utilizzo di applicazioni reali nn'è neanke percepibile)...
...quindi in conclusione nn farti troppe paranoie e prendi quello ke t'ispira di + o ke ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni...
...ciao