View Single Post
Old 12-08-2009, 12:47   #10367
raffaele78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
aprire porte bittorrent su alice 20 mega

ciao a tutti,e complimenti per il forum.detto questo giungo al problema che ho riscontrato con bittorrent,in poche parole da quando mi sono fatto installare una nuova linea adsl 20 mega di alice,quando scarico su bittorrent va' molto piano,max 30-40 kb/s,troppo poco se si conta che lo fa'anche con 100 peers,e prima con tiscali scaricavo a velocita' alluccinanti.vi aiuto il compito,sicuramente si tratta dei filtri anti p2p che molti provider internet ultimamente stanno usando per non far sfruttare tutta la banda,dunque devo aprire le porte del mio modem alice gate voip wifi adsl+2 verso bittorrent,ma purtroppo non so che numero di porte devo usare per configurare bittorrent e il modem.che riquadro devo usare dei 2 che ho allegato?che parametri devo inserire?aiutatemi please.ciao.

ho appena fatto una prova,ma e' cambiato appena di 10 kb/s in piu'

ulteriore prova,qui' ho cambiato da all a tcp,ho cambiato il numero della porta bittorrent(ma se bittorrent cambia porta ad ogni avvio,devo cambiarla ad ogni avvio su virtual server?)con queste ulteriori modifiche la velocita' e' ulteriormente cambiata,arriva anche a 125 kb/s,ma purtroppo scende a picco in un istante, ed e' molto altalenante,passa da 125 kb/s a 20 kb/s in tempi brevissimi,e viceversa.grazie ancora.

raffaele78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso