View Single Post
Old 01-12-2003, 16:32   #16
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Cittą: Torino
Quote:
Originariamente inviato da seccio
1- dipende cosa intendi TE al massimo e dipende cosa intendo IO al massimo.
2- dipende dalla risoluzione che usi
3- dipende dall'occhio del giocatore, e di come si adatta alla giocabilitą
4- nn ho mai detto che gira male a tutti . ho solo detto che a paritą di impostazioni č pesantissimo rispetto ad un gioco come MaxPayne2 che io preferisco. visto la leggerezza del motore grafico e la bellezza delle texture in sč.

e guardacaso mi hai quotato solo citando che a te gira bene, ma nn dicendo niente sui BUG del gioco . come l'AA e come le luci sulle pareti. presenti sulle nVidia e completamente assenti sulle ATi.
1) Diciamo che per me un gioco gira al massimo quando:
- posso distinguere i deltoidi del personaggio e l'espressione sulla sua faccia.
- posso capire da una certa distanza se un nemico č un soldato semplice, un colonnello o una statua
- posso zoomare su di un muro senza avere l'impressione di aver messo una lente su di una grattugia
- posso muovermi in una stanza con tre diverse gamme di luce, 4 o 5 avversari e una decina di oggetti senza che il PC cominci a fumare e a chiamarmi "sporco negriero"
Tutto il resto, tipo i riflessi argentei dei pesci rossi o le migliaia di migliaia di poligoni che non riuscirņ mai a vedere, mi interessa ben poco.
2) 1024x768x32
3) 10/10 con leggerissimo astigmatismo (che, come si są, non migliora l'adattabilitą)
4) purtroppo non ho provato Max Payne 2, per cui ti credo sulla parola. D'altro canto bug pazzeschi non ne ho visti tranne che all'interno delle celle frigorifere del macello... e se dobbiamo fare confronti, ammetterai che č sicuramente pił leggero di NWN