View Single Post
Old 11-08-2009, 13:29   #20
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Quote:
Originariamente inviato da thebestluis94 Guarda i messaggi
ragazzi la mobo l'ho acquistata qui al prezzo di 90 euro anche se sembra non essere più disponibile.
Comunque non aggiornando il bios l'ACC è ancora disponibile e funzionante anche se non è andato a buon fine il procedimento , successivamente ho aggioornato il bios e anche se l'ACC è presente il sistema si avvia sempre con 3 core !!!!
Le mie considerazioni su questa mobo sono che pur avendo un prezzo molto basso offre prestazioni incredibili anche in overclock , cosa che non mi aspettavo , l'unica cosa che rimpiango è la poca assistenza sui driver , vengono poco aggiornati tranne il bios !!
effettivamente in oc è da considerarsi molto duttile al pari di altre marche blasonate e più costose, per quanto riguarda i drivers non so se hai visto l'ultima release del 7 luglio scorso, :
-Support ECS eJIFFY function
-Support AM3 Athlon II 630/620、Sempron 140

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Layout davvero notevole. Resto sempre di stucco quando vedo quanto si sono evolute le marche e i modelli economici
Avesse l'uscita DVI al posto del connettore seriale sarebbe perfetta.
Breve OT: tra ECS e Asrock quale delle due è meglio?
sono rimasto di stucco anche io quando lessi le prime rece
personalmente tra asrock ed ecs credo che la seconda sia uno/due gradini più in alto!
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso