Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Il problema non è questo tizio che è uscito dal carcere, il problema è che dopo 2 anni non si abbia ancora una sentenza definitiva e fino a che non c'è la dichiarazione definitiva di colpevolezza E' GIUSTO CHE NON STIA IN GALERA se non sussistono le condizioni per farcelo restare.
Se proprio vogliamo dare la colpa a qualcuno/qualcosa, diamola all'estrema lentezza del sistema giudiziario italiano e a chi ha fatto dei processi di grado inferiore al 3° poco più che una formalità di poco conto, se la giustizia fosse veloce e i processi avessero valore già dal 1° grado, queste cose non accadrebbero, ma si sa come vanno le cose.
|
http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml
Ma ti sembra normale che uno possa dire queste cose:
«Io non sarò sereno con me stesso sino a quando non pagherò per quello che ho fatto. Ho buttato al vento la mia vita e oggi non so che farmene dei miei 26 anni. Il rimorso mi aggredisce continuamente. Non potrò mai perdonarmi d’aver ucciso, sia pure in un momento di follia, il mio angelo»
e rimanere libero ?
Praticamente ha confessato.
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
|