Quote:
Originariamente inviato da -Mirco-
perchè il jb consuma di più la batteria?
|
tendenzialmente no, e' la batteria in dotazione in se' a non valere una cippa, e visto che l'iphone (piu' di altri telefoni) ha di bello la facilita' d'uso, sarebbe carino assaporare tale facilita'... usandolo! Ma se ci giochi un po' troppo, la batteria viene succhiata senza pieta', e se non si ha una presa di corrente/usb a disposizione, si rischia di rimanere fregati... anche perche', oltre ad essere un minicomputer, un mp3 player, un videogame e' "anche" un telefono, e se alla fine uno si ritrova senza tutte le prime cose pazienza, ma ritrovarsi senza telefono potrebbe essere quantomeno scocciante... io ce l'ho da poco, mi ci sto divertendo a bestia ma ho la fortuna di avere bene o male sempre una usb sottomano, tuttavia sono abbastanza preoccupato per quando dovro' afforntare giornate intere senza questa possibilita'.
P.S. e' tutt'altro che perfetto come molti vorrebbero far credere, tuttavia, per certe cose, ha veramente una marcia in piu'... per certe altre, ha delle limitazioni del cavolo che quasi fanno sorridere su un cellulare del 2009, pero' vengono risolte in parte dall'ultimo fw, in parte dal jb, in parte... te le tieni cosi'. Ma tutto sommato vincono i pregi!
P.P.S. in tutto cio', non ho tenuto in considerazione il prezzo... questo perche' ho avuto la fortuna di prenderlo ad un prezzo ridicolo, in quanto ritengo che 600€ (ad essere buoni) per un telefono siano uno sproposito e, pur avendolo provato ed apprezzato, se ora dovessi pagare la rimanente parte per arrivare a tale cifra, credo che lo restituirei e mi terrei l'N95

ma qui si parlava di qualita' assoluta...