Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Per cortesia... Nessuno di noi vuole flammare, ma prima o poi se continui a scrivere ste cose qualcuno inizia... Siamo seri, ti prego, correggi i post, TU HAI AVUTO PROBLEMI, TU!!! Non scrivere frasi tipo "chissà come mai, sarà un caso ma con Intel non è mai successo" perchè poi và a finire che qualche bigolo legge e magari (ipotesi ancora più remota...) crede anche alle fesserie che hai scritto...
|
non è questione di flammare o no.E' questione di capire la realtà dei fatti, le spedizioni dipendono dal corriere e può capitare che arrivino prodotti danneggiati (ovviamente capita anche con la Intel), ma mi spiegate xchè l'amd nn li sostituisce e la Intel invece si ? E' vero che non è colpa dell'amd se arrivano i prodotti danneggiati, ma a me venditore non me ne può fregar di meno sinceramente.Io so che con amd ho perso soldi, con Intel no. Personalmente se dovessi comprare un pc per me, potrei anche considerare l'idea di comprare amd, ma perchè sono io stesso uno smanettone.Se devo vendere un pc aziendale non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di vendere un amd e non è per presa di parte, ripeto, ma per dati di fatto.Volete che vi mostri di persona il numero di resi ?