Quote:
Originariamente inviato da needdina
seriamente interessato ad una cpu..se con garanzia e tutto in regola, beninteso.
|
Ciao needdina
Giusto cosi' per intenderci: La garanzia ce la metto io(non sono mica il tuo negozio di ficucia), nel senso che se la cpu non funziona me la rimandi e ti restituisco i soldi. O meglio: quando arriva il postino potresti farti trovare pronto con il cassone aperto e la scheda mamma a braccia aperte ad accogliere il pargolo portato dalla cicognaPS; Ritirando il pacco dici al postino che prima vuoi controllare l'integrita' del contenuto: apri il pakko e con skatto felino monti tutto e accendi, provi e poi, se e' tutto ok, paghi ...altrimenti rimandi tutto indietro.
E' facile.
E' meno facile fare casini, tipo cuocere la cpu, quindi, visto che io te la do ok, a meno che tu non sia proprio un orso :-))) e massacri i piedini dalla piccina ...allora
...se ritieni di non essere completamente in grado di accertarti in tempi brevi dell'integrita' della cpu, allora forse e' meglio se spendi qualche soldino in piu' e vai al negozio in centro.
Se non sei tranquillo, pure.
Io oltre a dirti qusto non posso, sorry.
Bye, bye