Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Che sono ignorante su DT è molto probabile che sia vero,ma non sono del tutto stupido. Voglio dire, Chronicles of Riddick da me non è presente in alcun modo(anzi, da dove sarebbe spuntato?  ), io ho semplicemente installato daemon e riavviato, e al riavvio mi sono cominciati tutti questi problemi con il tages. Ora, se installo un programma e dopo il riavvio mi viene mostrato un messaggio di errore che prima dell'installazione di quel programma non era presente che devo pensare se non che derivi da quell'ultima operazione?
E soprattutto siamo in 2, xke anche zerothehero a quanto ho capito si è visto recapitare il messaggio di incompatibilità del tages dopo aver installato daemon.
E' un caso in entrambi....i casi?
|
Chronicles of riddick era e rimane solo un esempio di gioco che utilizza il sistema Tages. Cmq non è affatto vero che hai semplicemente installato Daemon Tools e hai riavviato e ti dimostro il perchè. Per essere più preciso avresti dovuto dire "Ho installato Daemon, ho montato la ISO sull'unità virtuale creata da quest'ultimo programma e al termine dell'installazione della ISO ho riavviato e mi sono ritrovato con il problema di incompatibilità del driver Tages".
Perchè non dire la verità invece di sintetizzare tutto cambiando totalmente la realtà di ciò che è accaduto ?
Anche zerothehero ha utilizzato l'unità virtuale fornita dalle Daemon Tools per installare un gioco. E' impossibile che Daemon Tools usi i drivers Tages per la semplice ragione che l'unico driver che utilizza il suddetto programma è lo SCSI Pass Through Device Drivers, altrimenti noto come SPTD che non ha nulla a che vedere con la Tages, che è una delle tante protezioni anticopia, mentre l'SPTD non ha mai e dico MAI causato alcun problema su qualsivoglia sistema operativo Microsoft.
Mi scuso se in precedenza ho usato toni un pò duri, però sarebbe buona cosa manifestare prima un dubbio anzichè dare per certo ciò che certo non è.
Zerothehero avrebbe potuto benissimo limitarsi a dire "Probabilmente Daemon Tools genera qualche problema" invece di sparare subito la sentenza definitiva che, come i fatti dimostrano, si è rivelata errata.