View Single Post
Old 01-12-2003, 13:05   #10
Docco
Member

L'Avatar di Docco

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Re: Re: Re: Re: Cambio: HP Photosmart 945

Quote:
Originariamente inviato da leagle
non mi sembra tanto semplice a dire il vero... che senso ha cambiare più fotocam così in fretta? il mio discorso non era riferito ai soldi (ognuno se li ha ci fa quel che vuole) ma all'incoerenza dei tuoi messaggi. Tre giorni fa dicevi che eri soddisfattissimo della fuji appena presa, prima la A70, ora hai trovato questa che dalle caratteristiche è migliore, settimana prox che fai? ti compri una 6MP perchè è migliore?? a questo punto non è più logico buttarsi direttamente sul meglio che ti puoi permettere??(non mi pare che la fujis3000 e la HP 945 costino uguale...) IMHO

P.S: è solo una considerazione, poi uno fa come gli pare, ci mancherebbe

MAh... non so cosa suiccederà domani. Il fatto che le posso rivendere sempre a prezzo di costo mi facilita molto il compito. Sicuramente sarebbe meglio fare come dici tu ci mancherebbe altro, ma così posso provare approfonditamente più e più macchine e farmi un'idea generale della qualità delle varie Fotocamere (e non solo )
Così magari potrebbe essere anche un buon sistema per dare una mano a chi cerca informazioni non credi ;-)

Cmq non ti preoccupare... non me la prendo sicuramente per le tue risposte... anzi... mi fa molto piacere trovare gente che la pensa diversamente da me
Docco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso