Discussione: Accredito stipendio
View Single Post
Old 09-08-2009, 08:21   #6
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Cittā: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
Per avere la paga sul conto nel giorno atto alla riscossione dello stipendio dovrebbero versare i soldi in anticipo, col piffero che lo fanno, qualche giorno di valuta per certe cifre non č trascurabile, quando possibile, al contrario, ci marciano pure.
non "ci marciano pure", ci marciano TANTISSIMO! Tra l'altro, i bonifici possono essere fatti pure con la valuta al giorno x, il che significa che pure se lo facessero il 30 del mese prima ma con valuta (per dire) al 12, a loro verrebbe comunque applicata la valuta necessaria per far si' che tu possa averlo in valuta dal 12 (quindi diciamo un 3 giorni prima), l'unica differenza operando in questo modo e' che i soldi dal loro conto vengono "bloccati" fin dal momento in cui il bonifico viene ordinato, pur continuando a maturare interessi... questo solo per dire che a me non me ne fregherebbe niente se i soldi arrivassero il 5, il 10 o il 15, ma vorrei che arrivassero SEMPRE lo stesso giorno e non a random
alphacygni č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso