Quote:
Originariamente inviato da travis^__^
tanto per rientrare IT  ..........
La ventola pure da me sta sempre attiva, gestita da ATT. D'inverno la tenevo passiva fino a 50°, cosa che se non giocavo o sfruttavo la gpu si manteneva quasi sempre spenta. Ho il dissi originale comunque e l'epu non l'ho mai installato perchè mi trovo bene con ai suite che mi regola le ventole di dissi cpu, frontale e posteriore.
Ora ho impostato il profilo "silent" per le ventole del case, mentre per la cpu è su "standard". Così l'unica ventola che si sente è proprio quella della vga che fa rumore dal 2% in su.

|
Grazie della risp travis!!
Ma infatti l'EPU nn mi sembra tanto utile..per risparmiare qualcosa in elettricità....ma stica(quasi quasi lo disinstallo)!

L'ho provato solo per vedere come è maggiormente silenzioso il dissi cpu..ma il brutto è che nn me lo fa regolare....invece sembra perfetto proprio per me questo ai asus!!

Ma è nel cd della mobo??
PS: scusa l'ignoranza ma sono niubbo...

Mi avevi chiesto se la mia vga era dual o single slot..e io mi sembra ti ho detto dual: poi ci ho ripensato, e mi sono reso conto di nn sapere esattamente che differenza ci sia tra le due (da niubbo vero e proprio..

)..e ora te la chiedo : qual'è??
Per le temp, ora ci penso, può essere che nn scenda a causa del voltaggio (a me è fissato quasi al max, ovvero a 1,120....e dalle frequenze (che nn ho ancora settato io) rispettivamente a 625(core) e 987,50....mi sa che devo crearmi dei bei profili..Consigli?? (mi sa che sto a fare tante di quelle porcate....

)