View Single Post
Old 08-08-2009, 09:14   #7
BVD
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da rmax78 Guarda i messaggi
In che senso ?
Comunque la guida è senza dubbio ottima, l'angolo da smussare l'ho fatto ad occhi chiuso mentre il lavoretto con la fresa mi ha creato dei piccoli problemi dovuti alla mancanza di attrezzatura necessaria ma sono riuscito comunque a fare il lavoro esattamente come indicato.
La battuta sulla temperatura era tanto per dire, il tutto credo funzioni correttamente in quando il dissi scalda parecchio quindi il montaggio dovrebbe essere corretto in tutte le sue parti.
quando tu hai detto, funzia meraviglia, io ho risp non poteva esere altrimenti ...

bè tutte le schede video scaldano, ma la temp che senti su notebook non è tanto perché scalda ma perché sono le plastiche del amilo che sono scarse...

Hai messo un bel pad termico nuovo con un pochino di pasta termica vero, è fondamentale...

Quote:
Il discorso sulla temperatura adesso mi è più chiaro.
Utilizzo il notebook molto spesso sulle ginocchia quindi può consumare anche molto ma non deve diventare rovente ( anche se le due cose corrono quasi parallele ).

Vorrei chiederti se puoi spiegarmi perchè il T7300 è inferiore al T7400, il primo ha il FSB a 800 Mhz mentre il secondo a 667 Mhz.
Sui processori sono proprio alle prime armi, inizio ora a leggere per capirci di più
allora il t7300 non lo puoi montare perché ha socket p , e non ci va nel tuo.

il t7300 è un 2ghz, mentre il t7400 è quasi un 2.2 ghz per la serie t7xxx il fsb 800 è 667 non cambia ASSOLUTAMENTE niente in quanto sia sia il cipset 945pm/gm o il 965pm/gm, la cpu va solo su questi chip, supportano solo ddr2 667mhz quindi non cambia niente .

Quote:
Per Ram e Hdd sò bene che si possono sotituire senza perdere la garanzia ma su una delle 4 viti che fissano il dissi alla CPU c'è una striscia gialla con la scritta " warranty void if seal broken or removed " quindi garanzia nulla se il sigillo viene rotto o rimosso.
Forse, a differenza di Ram e Hdd, essendo un componente che richiede un minimo di competenza per essere sostituito se uno decide di farlo durante la garanzia lo fà a proprio rischio e pericolo.

Grazie per la disponibilità

Ciao dal Max
Questa della striscia della garanzia , su una delle viti mi è davvero nuova, ne ho smontati tanti di notebook sia acer, asus, hp, fujitsu, samsung , santech, sony ... e non ho mai visto sigilli del genere

Ultima modifica di BVD : 08-08-2009 alle 09:17.
BVD è offline