View Single Post
Old 08-08-2009, 09:00   #7
xciaoatuttix
Member

L'Avatar di xciaoatuttix

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da AccuCORE Guarda i messaggi
La mia intenzione è di formattare solo la partizione C: dove ho il S.O. Vista 64 (mentre il D: lo uso per il recovery); ma per farlo devo accedere al BIOS per far leggere prima il lettore CD/DVD e poi l'Hard Disk.

Riavvio il computer dopo il beep premo ripetutamente <DEL> ma al posto del BIOS mi esce Windows Boot Manager ma da qui non vedo le impostazioni del BIOS ma solo se avviare il S.O. con delle opzioni o usare lo strumento di diagnostica della memoria.
Cosa molto strana è che quando avvio il PC non mi compare nessun logo ne di Asus ne di AMI e neanche la scritta come "Press <DEL>" o qualcosa e passa direttamente al caricamento del S.O.

Da qui sono disperato è tutto il giorno che provo ma niente

Caratteristiche del PC
S.O.: Windows Vista Home Premium 64 bit con SP1
Motherboard: Asus P5Q3 Deluxe WiFi-AP @n
Processore: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q9400 @ 2.66 Ghz
BIOS: American Megatrends Inc. 1103 (AMI); ho controllato sul sito ufficiale il tasto per entrare nel setup ovvero il <DEL>
Versione SMBIOS: 2.5
Memoria RAM: 4 Gb
Scheda Video: ATI Radeon HD 4800 Series 1 Gb
Tastiera: PS/2 Standard

Quando avvii il computer premi ripetutamente F8 o F12 ( di solito è uno di questi 2 tasti ), se non conosci il tasto da premere considera che nel 99% dei casi ti appare a video nella fase di avvio oppure consulta il libretto di istruzioni della scheda madre o fai una ricerca con google )
xciaoatuttix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso