View Single Post
Old 07-08-2009, 19:50   #3
PRO-BO
Senior Member

L'Avatar di PRO-BO

Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
io l'ho preso recentemente in sostituzione del mini che ho calpestato durante una sessione di jogging poverino...

che dirti... è fantastico... piccolissimo.. con il telecomando sulle cuffie fai tutto e 10 volte meglio rispetto ai telecomandoni in stile nokia serie N giusto per farti capire...
il voice over è una figata e non sbaglia mai (solo in alcuni casi cicca ma perchè i titoli dei brani sono scritti male.. ad es. "X colpa di chi" di Zucchero viene letta come "Ics colpa di chi"...
la fattura del gingillo è in stile apple.. quindi ottima su tutti i fronti...
le cuffie si stanno dimostrando anche resistenti in quanto le bagno sempre col sudore ma non hanno nessun problema...
in definitiva sicuramente un ottimo acquisto per chi cerca un lettore semplice e di ottima qualità.. certo che per usi più complessi vado di iphone
ti consiglio comunque di comprare quest'ultima generazione di shuffle... un vero passo avanti rispetto agli shuffle precedenti...
ciao
Ciao,

ti ringrazio per la risposta anche se alla fine ho deciso di prendere altro.

Ho letto in rete alcuni pareri sul nuovo shuffle che mi hanno lasciato un pò perplesso: al contrario di quello che mi hai detto tu, in molti hanno lamentato subito problemi sui comandi integrati sull'auricolare.
Io volevo un lettore piccolo e pratico per fare sport e sembra proprio che questi benedetti/maledetti auricolari siano molto sensibili al sudore....alla luce di tutto questo, considerando anche i miei livelli di sudorazione quando vado a correre ho preferito abbandonare l'idea ipod shuffle.

...alla fine ho preso un creative zen stone plus perchè mi faceva comodo la presenza dello schermo e la possibilità di avere anche una radio e un registratore integrati nel lettore.

....ti ringrazio cmq per i tuoi suggerimenti.

~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso