Che fortuna che non gli hai dato del "pausa merda trollone".
Ma, scusami, tu che sai, Physix gestisce collisioni, gravita, comportamento di oggetti che interagiscono con il gioco? Mi risultava che erano solo degli effetti e che alla fine era tutto fumo e niente arrosto. (be, il fumo è bello però . . .)
Continuo ad attendere un gioco dove quando ti scoppia una ruota questa finisca in piccoli brandelli e la tua vettura saltelli in base a questi. Per ora abbiamo solo la parte "piccoli brandelli che saltellano con fumo bellissimo" ma la vettura non ne risente. (sostituire ruote e brandelli con appropriati oggetti del proprio genere di gioco) O sbaglio?
Un esempio per eventuali lettori che come me dimostrano livelli intellettivi medio bassi (ogni tanto è bello essere tra questi), mi risulta che Physix non sia in grado di gestire ad esempio i corpi che cadono e reagiscono in base a quello che li circonda. Havok mi risulta invece che era in grado, ad esempio in Half Life 2. (per carità, magari sbaglio, ma . . .)
Ergo, in conclusione, quando si parla di fisica in un gioco e di Physix, mi sorge il dubbio che stiamo parlando di due cose molto differenti.