Quote:
Originariamente inviato da Takaya74
Ragazzi, ma fatemi capire bene... qualcuno crede di vincere la Champions???
No, perchè se è così comincio a guardarmi in tv il Curling.
La champions, per me, l'altro anno ha fatto quasi più danni che altro, se poi si parla di visibilità, i soldi ecc. ecc. allora ok, magari la si fa tutti gli anni.
Però credo che se si supera il preliminari è meglio uscire ai gironi, almeno si prova seriamente in Europa League.
Perchè, tanto, se si superano i gironi, facile che ti capita.... un chelsea un Real un Liverpool e chi più ne ha più ne metta. E a quel punto che gli raccontiamo?? Facciamo come i romanisti che al primo gol in Champions già prenotano l'albergo per la finale?
Scusate la brutalità, ma vedo ESCLUSIVAMENTE il lato utilitaristico della competizione, visto che realmente NON la possiamo vincere.
Poi, per carità, dal punto di vista sportivo, spero di incontrare il Real imbottito di campioni e fargliene 3....
|
Io sinceramente non ti capisco proprio

Secondo te bisogna giocare una coppa soltanto se si ha la possibilità di vincerla?
Noi, assieme al 90% (numero buttato li, ma non credo sia tanto distante dalla realtà) delle altre squadre che ci partecipano non possiamo fare altro che giocarla per la gloria (e per gli introiti).
Si è rivelata un problema soprattutto per la rosa che ci ritroviamo, non siamo assolutamente ai livelli di squadroni che hanno 2 se non 3 titolari per ogni singolo ruolo...
Nonostante questo la squadra deve metterci le palle e
giocarsela contro tutti, col "rischio" di fare figure barbine ma anche di ottenere anche dei buoni risultati