Io non posso rispondere alla tua domanda visto che sto cercando aiuto anch'io...cmq una fluidità "impeccabile", sopratutto a gioco inoltrato e in presenza di scene concitate, la vedo dura.
Ho la sensazione che qualche microscatto si presenti nella stragrande maggioranza delle configurazioni HW, poi qualcuno li nota di più qualcuno di meno, mi sa tanto che il concetto di fluidità di gioco sia piuttosto soggettivo a volte. IMHO
Si spera che la tua configurazione HW sia cmq sufficiente per un'ottima fluidità complessiva, se no io che dovrei fare?
Ho un Q6600 e una HD 4870 1Gb VaporX tutto con frequenze di default, non occato, sto giocando su di un VPR HD ready quindi a 1280x720p su 80" di schermo e non riesco a trovare un buon compromesso per giocare in modo fluido.
Dimenticavo, gioco sotto Seven 32 bit con gli ultimi driver catalyst in DX10 e o scaricato tutte le pach per il gioco. (originalissimo)
Inizialmente era abbastanza giocabile ma ora comincia a rallentare di brutto, quindi chiedo, con la mia configurazione HW dovrei riuscire a giocare in modalità "elevata" tranquillamente o no?
C'è un buon compromesso di impostazioni grafiche di gioco per bilanciare qualità e fluidità in modo adeguato?
Scusate ma questo 3d è enorme e non riesco a trovare riscontri immediati.
Ora voglio provare a tornare a giocare sul monitor, un Asus VW246H full HD, per vedere se ne guadagno in fluidità, chissà che non sia anche colpa del VPR e magari 80" di schermo sono un po troppi, non capisco se il problema è il VPR, la VGA o la CPU, mah.
Ciao!