View Single Post
Old 01-12-2003, 10:25   #2
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 19532
Re: Bloccare il refresh in PES3 x guadagnarene in velocità

Quote:
Originariamente inviato da master3000
kiedo se si può impostare un refresh specifico dello skermo per il SOLO pes3 in modo da non doverlo impostare per TUTTI i giochi dal pannello della scheda video......grazie
Innanzitutto ti avverto che, pes3, ad alcuni gira meglio con refresh 60 Hz, ma a molti, come me, è uguale (stessi identici fps) con refresh superiori.
Per soluzioni tecniche leggiti le ultime 10/15 pagine del thread ufficiale.
Puoi salvare delle impostazioni per alcuni giochi però in modo diverso per nVidia e ATI, e in realtà non so aiutarti.... ma prima leggiti il thread e vedra che trovi altre soluzioni x ottimizzare..
ciao
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso