View Single Post
Old 06-08-2009, 18:42   #2
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
io l'ho preso recentemente in sostituzione del mini che ho calpestato durante una sessione di jogging poverino...

che dirti... è fantastico... piccolissimo.. con il telecomando sulle cuffie fai tutto e 10 volte meglio rispetto ai telecomandoni in stile nokia serie N giusto per farti capire...
il voice over è una figata e non sbaglia mai (solo in alcuni casi cicca ma perchè i titoli dei brani sono scritti male.. ad es. "X colpa di chi" di Zucchero viene letta come "Ics colpa di chi"...
la fattura del gingillo è in stile apple.. quindi ottima su tutti i fronti...
le cuffie si stanno dimostrando anche resistenti in quanto le bagno sempre col sudore ma non hanno nessun problema...
in definitiva sicuramente un ottimo acquisto per chi cerca un lettore semplice e di ottima qualità.. certo che per usi più complessi vado di iphone
ti consiglio comunque di comprare quest'ultima generazione di shuffle... un vero passo avanti rispetto agli shuffle precedenti...
ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso