Quote:
Originariamente inviato da renzogiordano
Grazie a tutti per le risposte
Forse perché si tratta dell'utente medio che non sa dove mettere le mani?
Pregherei l'utente NLDoMy di essere veritiero nelle risposte dato che potrei prendere per buono tutto ciò che dice non curante del fatto che magari stia facendo dell'ironia
Infine riguardo l'installazione di SP1 e 2, qualcuno di voi consiglia addirittura di formattare, è davvero raccomandabile di agire in questo modo? otterrei grandi benefici? no perché credo che difficilmente il mio amico mi autorizzi a formattarlo. Mica va male se installo i Service Pack così come si trova ora il pc?
|
ho aggiornato 3 pc da vista senza service pack a vista sp1 senza problemi tramite winupdate ed avevo attivo anche antivir, non ho toccato nulla
presumo e spero non dia problemi aggiornando poi successivamente con sp2
Quote:
Originariamente inviato da renzogiordano
Pregherei l'utente NLDoMy di essere veritiero nelle risposte dato che potrei prendere per buono tutto ciò che dice non curante del fatto che magari stia facendo dell'ironia
|
perdona l'ironia, ma ci sono i threads in rilievo che nessuno legge, in particolare c'è quello dell'utente hexeea - scusa se sbaglio a scrivere il nick - che si chiama "sono nuovo di vista" o qualcosa del genere e spiega tutto in dettaglio
in pratica ultimamente entra gente che non si cura di leggere di guardare i threads in rilievo o di usare il tasto searc,i millantando chissà quali benefici da guide e tweaks vari trovati nella rete
oltre a questo - sarà capitato solo a me -, ma ho installato vista su diversi pc anche di amici e non ho avuto particolari problemi se non di hardware in alcuni casi
per la gestione del sistema è stato tutto integrato nel pannello di controllo che ha raggruppato le varie voci - certo non è veloce come quello di kde -, ma strizzando gli occhi si trova tutto nelle apposite sezioni
poi ti parla uno che non smanetta con il pc nè usa shortcuts via-dos o altro e che da xp a vista ha trovato solo comodità, niente di più