Quote:
Originariamente inviato da bizzy89
se si provano ad installare gli ultimi driver del chip set ecc...basta farlo manualmente va con 7,per quanto riguarda la scheda audio che monta installando i driver da un botto di problemi non parti il pannello ecc quindi bisogna lasciare quelli che 7 mette in automatico...per quanto riguarda gli overclock al momento la cpu lo tirata fino a 3.7ghz piu di quello non sale rimandero i test a quando avrò un dissi migliore di quello stock...però da uqello che si dice i 790gx sono il top per overclocckare...l'unic acosa che non mi piace della mobo è il chipset scalda come na bestia forse avrebbero dovuto mettere qualkosa di piu per dissipare
|
Ah però....3,7 Ghz. col dissi di serie AMD?
Mi fai già frullare per la testa delle voglie...
Per ora anche io ho lasciato il dissi di serie ma nel cassetto c'è già pronto lo Scythe Mugen per i lavori "duri" futuri.
Il Chipset varrebbe la pena monitorarlo con qualche SW, non si sa mai..... Nel caso io sulla vecchia mobo avevo il Thermalright SLI IFX che vedi in firma che era mitico!
Per la scheda video integrata hai dovuto disabilitarla da Bios per fargli vedere quella da te montata o no?