View Single Post
Old 06-08-2009, 11:18   #11580
Maverikmxm
Member

L'Avatar di Maverikmxm

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
Quote:
Originariamente inviato da Maverikmxm Guarda i messaggi
se qualcuno può aiutarmi gliene sarei infinitamente riconoscente
il problema è questo:
ho aggiornato il firmware del mio omnia all'ultima versione (il mio è un 24gb travel edition con route66), di conseguenza mi si è cancellato anche il route66.
ho scaricato di nuovo il programma di navigazione sula micro sd (il cd è originale) e fin qui tutto ok...l'applicazione parte, aggancio il satellite ma non mi digitalizza le strade, ovvero è come se avessi una cartina fisica dell'italia vista dall'alto.
Quello che ho notto è che il "luchetto" in corrispondenza della mappa mondiale è aperto, ma quella che dovrei usare io è la mappa europe in corrispondenza della quale non c'è il lucchetto ma il logo di una chiave.
Ho provsto a sincronizzarel chiave di licenza, sincronizzare il contenuto effettuare il download...tutte operazione che completa ma la chiave continua a restare...
come posso fare ???? HELP PLEASEEEEEEEEEE
Ho risolto contattando il centro assistenza
In pratica quando reinstallo il Route le mappe non sono incluse nel cd in dotazione, allora mi hanno dato un link da cui scaricarle di nuovo (2,3 gb) per poi copiarle nella scheda di memoria e tutto è tornato a posto!!! YUPPYYYYYY