View Single Post
Old 05-08-2009, 23:51   #1003
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12103
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
C'e' chi i soldi li sa far fruttare lavorando e chi intasca e basta
Stai affermando che Di Pietro abbia intascato dei soldi anzichè restituire il PRESTITO che gli è stato fatto (prestito CERTIFICATO da una sentenza definitiva? )
Quote:
No... La provenienza dei soldi fininvest e' stata (ripeto) passata al SETACCIO FINE e non hanno trovato nulla di sbagliato. Sentiamo invece cosa dice ancora Imposimato...
E non hanno trovato sufficienti prove, che mi pare diverso da "non hanno trovato NULLA di sbagliato".
Quote:
"Il fatto certo è che Pacini Battaglia, pur inquisito dalla Procura di Milano, negli anni 1993-95 non ha subito alcuna custodia cautelare. Così come è sicuro che l’indagine preliminare a suo carico venne svolta in via esclusiva e comunque predominante da Di Pietro (così come hanno affermato, con indiscutibile chiarezza) altri due magistrati del pool Colombo e Greco). Altrettanto fondato è che per evitare di essere incarcerato Pacini si presentò spontaneamente al dott. Di Pietro, assistito dall’avv: Lucibello (frequentatore e commensale abituale del pm). C’è infine un’altra certezza: in concomitanza con questi fatti Pacini provvide a rivendere, al prezzo di quattro miliardi e mezzo, all’imprenditore Antonio D’Adamo (anche lui amicissimo di Di Pietro), le azioni di una società a lui vicina, la Morave Holding. Ripetiamo: al prezzo di quattro miliardi e mezzo di lire, dopo che solo venti giorni prima le aveva acquistate dalla Atlantic Finance al prezzo doppio di nove miliardi. Tranne D’Adamo, a tutt’oggi, nessuno è stato in grado di fornire una spiegazione a un comportamento così illogico e autolesionistico da parte di una persona la cui avvedutezza commerciale non può essere messa in dubbio"

Prendiamo per buono dunque anche le parole... chessò di Guzzanti dell'altro thread tanto per fare un esempio?
Ah già...
dimenticavo..
quando una persona è innocente anche dopo TRE gradi di giudizio per voi è comunque colpevole in quanto vostro nemico, quando una persona risulta innocente perchè si AUTOASSOLVE allora è linda e pulita come un bambino.
Quote:

Tutte. Fino all'ultimo centesimo.
Bene, vorrà dire che ti manderò una confezione di fichi quando inizieranno ad arrivarmi i soldi per il ponte.
Mi dovrò pure sdebitare in qualche modo per il tuo GROSSO contributo.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso