View Single Post
Old 05-08-2009, 21:44   #13
Tjherg
Senior Member
 
L'Avatar di Tjherg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da Ganik64 Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione
Ero rimasto alle voci che parlavano di Vista come di un sistema da evitare in assoluto,tanto che la gente lo toglieva e reinstallava XP,ecco perchè ho chiesto lumi,ma mi pare che con 4 giga di ram come ho io e utilizzo pesante non ci siano molte altre alternative...
Ti svelo qual'è il punto debole dei sistemi operativi microsoft, la movimentazione software, piu' software installi, rimuovi, modifichi piu' il sistema diventa instabile. Ebbene se installi 4 cose ed usi solo quelle non avrai mai problemi se invece metti-togli roba prima o poi i problemi affioreranno. A questo quadretto non sono esclusi gli aggiornamenti.
Tutto questo è causato dal registro di sistema molto sensibille alle modifiche.

indi troverai sempre opinioni discordanti sulla fruibilita di questo o quel sistema operativo, dette opinioni sono influezate dallo stile di utilizzo del pc.

A mio parere una delle piu' gravi malattie di noi amanti del computer è la sindrome dell'upgrade, ne siamo praticamente schiavi. Indi o nel bene o nel male siamo condannati sputtanarci (perdonatemi il temine ) il sistema periodicamente, che sia windows o linux.
__________________
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso