View Single Post
Old 05-08-2009, 15:34   #1792
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11245
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
AL MILAN PER SEMPRE
05/08/2009 16.13.00
'Oggi è una bellissima giornata sono contentissimo di poter chuiudere qui la mia carriera. Siamo tutti più responsabili quest'anno. Siamo pronti anche per il derby.Leonardo dimostrerà con il tempo di essere un bravissimo allenatore.'
(Nella foto Andrea Pirlo in allenamento)

MILANO - 'Oggi è una bellissima giornata sono contentissimo di poter chuiudere qui la mia carriera. Questo grazie al Presidente Silvio Berlusconi, ad Adriano Galliani e soprattutto a Leonardo che togliendomi dal mercato mi danno la possibilità di chiudere qui la mia carriera. Quando mi hanno comunicato questa notizia eravamo tutti contenti, finalmente finisce la storia di quest'estate e possiamo proseguire l'avventura in rossonero'.

'C'è stata la possibilità di cambiare squadra e avventura però alla fine di comune accordo, la società ed io abbiamo deciso di proseguire e siamo tutti più contenti. E' stata un'estate travagliata con tanti dubbi però alla fine in famiglia siamo tutti più contenti di rimanere a Milano'.

'Quest'anno dopo l'addio di Maldini e la cessione di un giocatore importantissimo (Kakà n.d.r.) siamo tutti più responsabili . La storia del Milan deve continuare come quella passata cioè vincendo. Noi più anziani dobbiamo prenderci più responsabilità regalando a tutti grandi soddisfazioni. Il Presidente ci ha parlato con grande voglia come sempre vuole che la storia prosegua e quindi ricominciamo con grande carica'.

'Siamo tornati ad allenarci qui a Milanello. E' stata una tournè non positiva, ma era prevedibile perchè giocando ogni tre giorni e cambiando sempre città e fuso orario...ma il nostro obiettivo era quello di venire a Milanello per iniziare a prepararci per la stagione che sta per iniziare. Siamo pronti anche per il derby. Iniziare bene significherebbe dare un grande segnale per tutti'.

'Leonardo è una bravissima persona e dimostrerà con il tempo di essere un bravissimo allenatore grazie anche all'aiuto di tutti perchè se lo merita e sicuramente insieme raccoglieremo i frutti. La società comprerà un grande attaccante, noi sappiamo chi è ma non possiamo dirlo (ride n.d.r.). Ci darà una mano per vincere. Il 17 agosto ci sarà il tofeo Luigi Berlusconi aspettiamo tanta gente per iniziare insieme la nuova stagione'.


Posso esser sincero? Sono contento!
Pirlo potrebbe rappresentare la fortuna o la palla al piede del Milan.
Le sue uscite in nazionale hanno fatto vedere che se intorno a lui c'è gente che fa movimento lui è ancora capace di fare la differenza con i suoi lanci illuminanti, ma se i compagni aspettano la palla sul piede allora diventa inutile, perché comincia a lanciare nel vuoto.
Aggiungiamo che ad essere peggiorato negli ultimi tempi è soprattutto il suo rendimento in fase di copertura. Qualche anno fa lui, Seedorf e Gattuso costituivano una linea di centrocampo difficilmente superabile che recuperava una marea di palloni, ma negli ultimi due anni il solo Gattuso prima, e poi Ambrosini e Flamini, hanno svolto quel compito fondamentale, mentre tante volte abbiamo visto Andrea saltato come un birillo.
Un impiego piùoculato delle sue risorse, un maggior dinamismo della squadra e nuovi stimoli potrebbero ridarci quello che rimane uno dei centrocampisti più forti in circolazione, altrimenti continueremo a giocare in 10.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline