Quote:
Originariamente inviato da vtq
Salve, il mio pc (in firma) l'ho assemblato un po' di mesi qua grazie ad alcuni utenti del forum.
Il fatto è che l'avevo assemblato per un 17", mentre ora ho un 22"
Secondo voi se faccio OC potrei continuare ad usarlo o serve un upgrade ?
Il pc lo uso quasi solo per gaming, anche se devo dire che sono stato sorpreso dalla mia VGA che ha retto più o meno
Sono anche indeciso perchè non ho mai fatto OC e ho paura di far esplodere qualcosa
Inoltre vi vorrei chiedere un buon mouse (più di 3 tasti) e una tastiera retroilluminata (entrambi con costi contenuti, se il mouse è da gamer ancora meglio).
Grazie 
|
beh dai, sembra buono...l'importante é che regga la scheda video, e si direbbe di si, per la cpu puoi overclockarla senza problemi, é una cpu non male per l'overclock essendo intel! ma per quello cerca nella sezione apposta! per il resto puo andare, secondo me puoi tenertelo tranquillamente cosi, poi dipende a che giochi giochi...
case in ricerca: AMD athlon X2 7750BE (@2.7Ghz), 4Gb ddr2-800, nvidia 9500gt, asus m4n78-am, amd athlon X2 7750BE (thermaltake blue orb fx), 2x2gb ddr2-800 kingstom, club3g 9500gt, hd WD green 500gb, dvd-rw 22x lg, 570W trust! ubuntu lucid lynx 64bit
|