Quote:
Originariamente inviato da trignoleo
sembra quasi che il forum stia complottando contro di te....
|
vedi amico mio, a me hanno detto che non ho le palle, se le ho devo dire come mi chiamo, valgo meno di uno sputo e sono uno sporco nazifascista, ho risposto a tono e sono stato sospeso (solo io però, gli altri no)per aver infranto un
regolamento che "non è a norma di legge" e ciononostante continua ad essere bello esposto, e ripeto, ci sono dei punti che non sono a norma, non l'ho detto mica io....
ho dato dello str****o ad ancelotti e sono stato sospeso ancora...
quindi se ci sono delle leggi va bene, ma le dobbiamo rispettare tutti, e la sospensione deve esserci per tutti, non solo per gli sporchi nazifascisti, ma anche per quelli dall'altra parte.
e poi vengono ex del clan che mi fanno notare che appena ho cominciato a fare il piangina tutti si sono accorti di me, mentre prima non mi cagava nessuno....
non c'è un complotto ma sono sotto controllo.... poteri dimostrartelo quando vuoi...
tute le volte che per almeno 2 giorni non ho scritto, ero sospeso. è un anno che sto continuamente al pc perchè sto male, quindi se non scrivo è perchè non posso. ma finiamola qui.