View Single Post
Old 04-08-2009, 12:47   #1666
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ottimo consiglio. Un altro ottimo consiglio è quello di ignorare qualsiasi post o utente che si ritenga un provocatore. Ignorare e segnalare astenendosi da qualsiasi commento. Saranno poi i moderatori di sezione a valutare la situazione.

Per inciso, in questo caso, se devo dirla tutta, trovo molto più provocatoria la risposta della battuta che l'ha scatenata.

Ricordo a tutti che questo è un thread pubblico all'interno di un forum pubblico, quindi chiunque sia iscritto al forum ha facoltà di partecipare a qualsiasi discussione come meglio crede, nel rispetto del regolamento.
A puro titolo personale aggiungo che qui dentro si parla di calcio, che salvo rarissime eccezioni non è un argomento serio e quindi bisogna essere disposti ad accettare battute scherzose e sfottò, senza per forza vedere la provocazione dappertutto.
In realtà era una risposta ad una serie di provocazioni (non tutte di morpheus)...

Il problema non sono gli sfottò o le battute, ma il fatto che alcuni scrivono con l'unico scopo di provocare...

A mio avviso Morpheus era provocatorio visto che ha riportato la notizia di Salgado a caratteri cubitali (sinceramente non c'è ne era bisogno)...

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
siamo in un forum pubblico e il mio era un consiglio, se volete parlare tra di voi in modo privato potete benissimo crearvi un forum tutto vostro
Anche questa mi sembra una provocazione...

Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
l'avessi fatto io a quest'ora avrei avuto l'ennesima sospensione...
vabbè.... tronchetti ha le mani dappertutto...
sembra quasi che il forum stia complottando contro di te....
trignoleo è offline