Quote:
Originariamente inviato da Joepesce
curioso di provare le Camelion Hybrid 
|
Cmq vedrai che anche quelle restituiranno valori molto simili alle altre ibride, cioè ottimi
Quote:
PS: maledetti mi state facendo andare di testa con le pile
|
A chi lo dici!
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard
piacerebbe anche a me imparare un pò di elettrotecnica...ma sono incapace e non ho nessuno che me la insegni 
|
Io ho cominciato veramente da zero... ore e ore passate sul web a leggere e salvare pagine e pdf, diversi lavoretti in casa... ora so metter mano anche a tutto l'impianto elettrico di casa (è più semplice a farsi che a dirsi, basta attenersi ad alcune regole e seguire SEMPRE le normative ), visto che c'ero ho installato anche due scaricatori di sovratensione (quelli da quadro, non le ciabattine trust)
E' sempre una questione di impegno e di tempo a disposizione
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard
Ho visto la lista. Secondo te/voi vanno tutte bene allo stesso identico modo o ce nè qualcuna che si distingue per qualità/durata?
|
Come detto anche dagli altri, tutte le marche di ibride più o meno si equivalgono; quindi, basta che ti accerti che siano realmente batterie ibride, controllando sulla lista di Carlo
Il caricabatterie, scegline uno tra quelli che ha listato Carlo; il Lacrosse è più che buono, lo trovi su ebay a buon prezzo