L'idea Fabregas č un po' che ogni tanto salta fuori. Sinceramente sarebbe si un grande acquisto, ma in questo momento non credo che il Milan si possa permettersi un acquisto del genere. Credo cmq che se dovesse venire, sicuramente oltre che per la grana, lo farebbe con la garanzia di essere al centro di un progetto a lunga scadenza, che forse in questo momento l'Arsenal e Wenger non sono riusciti a garantirgli. Il parallelo con Gourcouff cmq č improponibile. Fabregas č giā una sicurezza sia per il suo attuale club che per la sua nazionale. E' un giocatore piu' che affermato e con un esperienza internazionale giā ampia e collaudata.
Il Gourcouff visto al Milan č stata una scommessa persa in primo luogo dall'Allenatore che non gli ha mai dato fiducia, in parte dallo stesso giocatore che forse non si č ambientato nel migliore dei modi a Milano ed in fondo della societā che per l'ennesima volta si č tirata da sola la zappa sui piedi con gli stupidissimi prestiti con diritto di riscatto. A mio parere se poi vuoi vendere il giocatore devi fissare cmq cifre di riscatto maggiori, mentre se invece lo vuoi tenere devi usare dei prestiti semplici, se no poi sono casini. Si č visto con Borriello x cui ci siamo fatti fregare dal Genova soldi per nulla, si č visto con Gourcouff, e l'anno prossimo si vedrā con Paloschi. In questo la societā sbaglia alla grande.