View Single Post
Old 04-08-2009, 09:08   #2015
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
ma si dai son tutti e due collegati, non sono così nubbo

Cmq prima di prendere questo Lc Power ho valutato attentamente come ne parlavano le recensioni ed è stato giudicato da tutti un ottimo alimentatore, che si discosta dagli altri lc power proprio perchè serie Metatron, indi spero e non penso sia un problema dovuto a lui

apparte che questo è il thread ufficiale della gtx275 e non di quale marca migliore di alimentatore ci sia in giro...

e comunque io non intenedevo dire se i connettori erano entrambi attaccati , quello l'ho dato per scontato ovvio.. ma se i due connettori a 6 poin per caso provengono dalla stessa linea a 12 volt. se sono sulla stessa linea a 12 volt è ovvio che quando va in modalità 3d parte...

comunque lascia perdere chi dice il tuo lcpower non ce la fa..
ce la fa eccome...
quella scheda assorbirà al massimo ma proprio al massimo a manetta 210 watt...
a che risoluzione giochi e su che monitor scusami???

se ti dico il mio assemblatore con cosa manda una 4870.. se non ci crede nessuno..... oppure altra gente addirittura una 4890....
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso