View Single Post
Old 04-08-2009, 08:08   #1627
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
La lettera di Moratti: 'Confalonieri arrogante e superficiale, ci vediamo al derby'

08:45 del 04 agosto

Caro Fedele, chi rischia per passione merita più rispetto.
"Caro direttore,
ho letto sul Corriere l'intervista di Fedele Confalonieri che riguardava la sua squadra (il Milan) e l'Inter. Mi sono meravigliato del tono stranamente un po' arrogante usato da una persona più famosa per i suoi pazienti silenzi che per le facili esternazioni giornalistiche. Credo che l'unica cosa che posso rispondere al dottor Confalonieri è che lo stesso Berlusconi sappia rispettare chi rischia personalmente per passione o per dovere e non si permetterebbe mai di fare critiche così superficiali. Parlando di calcio, purtroppo capita. Senza nessun rancore, caro Confalonieri, arriverderci al prossimo derby".
Massimo Moratti

Le battute di Confalonieri.
"Il nostro dirimpettaio di soldi ne ha molti di più e ha voglia di spendere, però dei quattro scudetti vinti dall'Inter, due sono regalati".
"L'Inter è diventata più saggia, anche se poi butta via i soldi per gli allenatori, visto che ha sotto contratto i due più pagati al mondo".

A volte le uscite di Moratti mi lasciano davvero perplesso. E' proprio vero che tutti sanno perdere ma in pochi sanno vincere: Moratti ne è inutile conferma.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline