Quote:
Originariamente inviato da demiurgous
vallo a dire a quelli di tbh...
praticamente loro basano la loro esistenza su questo principio:
Se un gioco esiste solo Multilingua, italiano compreso, allora è illegale creare file che inseriscano i file di lingua italiana.
Se un gioco esiste in versione multilingua, italian only, ma esistono anche versioni senza la lingua italiana, allora è legale prendere i file da altre versioni per metterli nella propria, ad esempio ArmaII, Oblivion, ecc. ecc.
Se non hanno ancora chiuso un sito con quella visibilità un motivo c'ha da essere.
|
ci sono anche siti warez in piedi da anni che non chiudono se è per quello.
Come ti han detto la cosa è illegale per tutta una serie di motivi già affrontati in questo forum sul quale oramai è superfluo ritornare a discutere.
Quote:
Chiudendo l'OT, mi sono documentato sulla versione crucca di DivinityII, a quanto pare possiede i sottotitoli in inglese anche se l'installazione è in tedesco di default, ergo basta una modifica al registro di sistema per renderlo coi sottotitoli in inglese (cosa legalissima), se è vero come dice darkless che è già uscito, me lo faccio comprare e spedire, tanto del parlato in tedesco non mi frega, non ho nulla da giocare ora e giocare un po' in inglese farà solo che bene al mio cervello...
|
.... e male ai tuoi nervi per i bug. Lascia che i betatester gratuiti li facciano i crucchi ed aspetta una versione più decente a settembre.