View Single Post
Old 03-08-2009, 20:58   #47
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Grazie mille della dritta, tra l'altro nel frattempo è uscito un'aggiornamento software, fantastico

Quote:
Originariamente inviato da destes Guarda i messaggi
Lati negativi:
- I tool stessi della Samsung non supportano il telefono. Nella scatola si trova la versione 1.2 del "New PC Studio". Molto bello ma non supporta il telefono! L'unico modo è utilizzarlo in modalità "Archivio di massa", opzione tra l'altro predefinita nelle impostazioni del cell. Non è fondamentale, ma è un po' un scoccia.

- Sempre relativamente alla modalità "Archivio di massa" non è subito chiaro (bè, almeno non a me ) che dopo aver collegato il telefono al pc è necessario andare a premere sulle notifiche per fare apparire un messaggio di conferma che, solo allora, rende utilizzabili le unità connesse. Se non si svolge questa operazione le unità saranno presenti ma non risulteranno montate.

- L'interfaccia mi piace molto ma non è sempre reattiva e precisa al tocco. Forse qui conta anche l'esperienza di utilizzo che nel mio caso è effettivamente poca.
Avendo letto il tuo intrevento non avevo nemmeno provato ad installare il new samsung pc studio del cd in dotazione, invece oggi provandolo sono riuscito anche ad installare l'aggiornameto, il quale migliora anche il terzo punto che ho quaotato,

Per riuscire a far riconoscere il galaxy a pc studio ed installare l'aggiornamento bisogna disabilitare la modalità archivio di massa da impostazioni -> info sul telefono -> impostazioni addizionali

per quel che riguarda invece la modalita archivio di massa, mi sembra ragionevole quello che succede, perche quando la si attiva, la memoria non è piu disponibile per i programmi interni al telefono essendo montata sul pc, perciò i programmi che ne fanno uso verrebbero bloccati anche se volessi solamente ricaricare il telefono dal pc
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso