View Single Post
Old 03-08-2009, 20:37   #15
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
No, non lo è.
vallo a dire a quelli di tbh...

praticamente loro basano la loro esistenza su questo principio:
Se un gioco esiste solo Multilingua, italiano compreso, allora è illegale creare file che inseriscano i file di lingua italiana.
Se un gioco esiste in versione multilingua, italian only, ma esistono anche versioni senza la lingua italiana, allora è legale prendere i file da altre versioni per metterli nella propria, ad esempio ArmaII, Oblivion, ecc. ecc.
Se non hanno ancora chiuso un sito con quella visibilità un motivo c'ha da essere.

Chiudendo l'OT, mi sono documentato sulla versione crucca di DivinityII, a quanto pare possiede i sottotitoli in inglese anche se l'installazione è in tedesco di default, ergo basta una modifica al registro di sistema per renderlo coi sottotitoli in inglese (cosa legalissima), se è vero come dice darkless che è già uscito, me lo faccio comprare e spedire, tanto del parlato in tedesco non mi frega, non ho nulla da giocare ora e giocare un po' in inglese farà solo che bene al mio cervello...