Salve a tutti, sto impazzendo con un notebook Acer Aspire 3003. Il collega mi porta il PC e mi dice che č passato nelle mani di "super-iper" esperti e che nessuno č riuscito ad installare windows, alla fine, prima di buttarlo, lo hanno regalato a lui "tanto č da buttare"

. Bene, dopo averlo preso per il

, mi sono messo all'opera, aperto la borsa e ho trovato i suoi tre cd di installazione, belli, originali e pronti a fare il loro dovere... inserisco il primo cd, mi chiede il secondo, e poi il terzo, nessun errore. Installazione terminata, togliere il cd e riaviare... sorriso da ebete e soddisfazione alla stelle, il collega mi guarda ed č pronto ad inginocchiandosi per adorare il genio

... Logo di Windows e il pc si riavvia bruscamente... riparte solita schermata e decido di partire in modalitā provvisoria... pochi secondi ed un messaggio compare a video "Il sistema non č stato completamente installato. Eseguire di nuovo l'installazione". Ma che significa? Non mi ha dato nessun errore e i tre cd sono stati installati. Faccio una copia dei tre cd per sicurezza, nessun errore di masterizzazione... reinstallato tutto, riavvio, stesso problema. Controllo l'HD con l'utility del produttore ed il test si conclude positivamente, controllo la RAM ed il test si conclude positivamente e comunque non contento la sostituisco. Niente da fare ogni installazione con i suoi cd mi dā lo stesso errore. Come posso risolvere? Avete qualche idea? Grazie...