Quote:
Originariamente inviato da xxxtommy
Dovresti ricordarti dei primordi di vista, quando per lanciare un'applicazione bisognava incrociare le dita nella speranza della compatibilità e quando i blocchi erano continui
|
E' sempre stato così, ogni volta che si aggiorna un SO Windows è inevitabile che saltino fuori problemi. Il salto da 9x a XP è stato, almeno per quello che mi riguarda, molto più traumatico. Con Vista, come su 7, abbiamo avuto a disposizione la RC e questo mi ha permesso di fare le opportune valutazioni per arrivare al rilascio della versione definitiva di Vista senza traumi (potenziando RAM e scheda grafica, ma sui PC fa parte del divertimento...).
Ho acquistato Vista il day-1 e ne sono rimasto soddisfatto, ma non credo che farò altrettanto con 7, perchè non ne colgo l'indispensabilità, salvo cambio di PC.