Come da titolo scambio questo kit da 4gb ddr3 da 1600mhz per un kit ddr2 4gb di pari qualità da 1066mhz.
Le ram sono rientrare ora dall'assistenza sostituite con un kit nuovo mai usato con confezione originale solo provate con memtest.
Le scambio perché la mia scheda madre non rende molto con queste ddr3. Allegherò la fattura di qualche mese fa per garanzia.
specifiche tecniche
http://www.ocztechnology.com/product...800_reaper_hpc
N.B. accetto offerte dirette via pm...l'annuncio viene proposto su altri siti quindi può essere ritirato in qualsiasi momento da qui....per ora preferisco scambio precedenza a chi è della mia zona.
EDIT 28/08/2009:
Visto che nessuno si fa avanti le ram passano in vendita il prezzo è di 75€ spedite con raccomandata.
Tengo a precisare che le ram sono state acquistate in data 05/06/2009 ho la fattura che testimonia il prezzo di 120€.
Un mesetto fa mi sono state sostituite in rma con un kit nuovo che è stato usato solo per prova e per verificare il funzionamento al 100% (consegnerò l'incartamento della sostituzione) quindi totale funzionamento di queste ram pochi minuti. Praticamente nuove!
Accetto solo bonifico e una volta visualizzato sul mio conto spedirò con raccomandata le ram nella confezione originale ed in allegato la fattura per usufruire dell'eventuale garanzia.
Accetto proposte in mp quindi le code ve le dirò io mano a mano che si presentano acquirenti.
Si può anche scambiare a mano al costo di 70€.