Quote:
Originariamente inviato da Kuvasz
certo che per arrivare a costruire un sito come questo, le donne le si deve odiare proprio all' inverosimile.
|
Non è detto eh, ad aprire quel sito potrebbe essere stata benissimo una donna visto che a rimetterci non sono solo le vittime delle violenze sessuali inventate ma anche le donne che hanno subito violenze per davvero che perdono credibilità per colpa delle loro colleghe che si inventano le storie.
Anzi, se fossi una donna io credo che lo aprirei volentieri un sito cosi.
Comunque a me non interessa se la persona che ha aperto quel sito odia le donne oppure no, resta il fatto che leggendo i vari articoli riportati si vede chiaramente come ci sono centinaia di casi in cui queste donne sfruttano l'accusa di violenza sessuale per i piu disparati motivi, anche molto futili, rischiando di far finire in carcere gente che non ha fatto niente, e nei TG non se ne parla mai mentre vanno avanti imperterriti a parlare per settimane intere dei soliti casi noti e stranoti (la caffarella, racz, lo stupro di guidonia, etc) per cui mi sembra giusto che abbiano aperto un sito che riporta anche questi fatti di cui si parla cosi poco.