Quote:
Originariamente inviato da BioShock3|)
Sembra che sia causato da qualche arma/oggetto dell'inventario..che determina il crash. Hai provato a togliere tutti gli oggetti, salvare e vedere se si ripresenta di nuovo l'errore? Potrebbero anche esserci problemi con il il file localization.ltx..leggevo del fatto che si doveva rinominare il file con il suffisso GER..ma non saprei con esattezza quale sia la soluzione. Hai provato ad installare direttamente la versione Full del Complete 2009? Penso sia QUESTA aggiornata al 22 Maggio 2009. Ma potrei anche sbagliarmi..e che necessiti sempre della patch 1.32.
Comunque sapevo che la patch 1.0006 crea più danno che profitto. Io ho usato solo la 1.0004. Tra un po' cercherò anche di unire l'OL con la sola parte 'grafica' del complete 2009. Vedo se si presenta qualche bug.
|
si ho fatto tutto come deve essere comunque hai avuto una bela idea di unire l'OLse condo me puoi aggiungerci tutto sovrascrivendo completamente la gamedata perchè se vaia leggere il readme non modifica la storia ma apporta solo miglioramenti grafici e aggiusta le quest cioè quello che doveva già essere del gioco quando è uscito quindi è come se fosse vergine il gioco e la complete mod 2009 è come una mega patch che ne migliora alcuni aspetti e comunque l'unico problema che potresti avere e se aggiungi un mod che già e incluso e che il file che sovrascrivi è modificato insieme ad un altro file di una altra mod che tu non aggiundi e quindi non sovrascrivi, solo in quel caso può capitare una serie di problemi senza fine, dovresti provare ad integrarle se hai tempo. cmq in bocca al lupo