View Single Post
Old 31-07-2009, 15:58   #9201
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
il roster 2009/10 e' pronto ( Odom ha firmato con i lagunari per altri 5 anni a 37 milioni ). Attendo solo news dalla controparte oltreoceano.
leggo che odom ha firmato per 4 anni,importante juiza i contratti che siano fedeli alla realtà.
immagino che fra qualche gg qualcuno non sarà ancora ufficiale pero diversi erano sbagliati

Lamar Odom will sign a four-year contract, with the fourth year at the Lakers' option.
One source with knowledge of the talks told ESPN.com the four-year deal is worth $33 million if the Lakers exercise the final year of the contract.
Neither Mitch Kupchak or Odom's agent, Jeff Schwartz, commented on the report.
The Heat and Blazers also were interested in Odom.

quindi 33 milioni in 4 anni di cui il quarto opzione squadra,praticamente 8 milioni all'anno oppure 7 a salire
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
sto provando l'ultimo roster di juza con relativi sliders

come giocabilità è davvero ben fatto, mi sono divertito molto giocando a livello hof
lelets hai ragione è molto difficile a hof, per ora ho fatto 3 partite sempre celtics-lakers (io lakers) e al max sono riuscito a perdere di 5, con Allen e Pierce che in ogni partita mi martellano da fuori e chiudono la contesa

Juza ho notato che le valutazioni dei giocatori sono un po' strane (ad es. mi sembra che Durant ha A in difesa sul perimetro)
io ho cambiato lo slider del ball handling portandolo a 50 perche mi sembrava che alcune guardie palleggiassero molto male

cmq è davvero un bel lavoro se devo trovare una pecca sono le cf dei nuovi rookie che non sono molto somiglianti ma questo non dipende da juza
la mia l'ho detta,assurdamente difficile
ovvio che se giochi con i lakers o celtics e piu facile,prova ad affrontare una big prendendo memphis,clippers,warriors e via dicendo
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso