Quote:
Originariamente inviato da CescoMark
Hai presente il menù di boot, quando ti chiede che sistema operativo avviare?per i sistemi linux sono due le scelte, una normale e una failsafe  prova a guardare quel menù!
|
Si scusa me ne sono reso conto dopo(da me si chiama "recovery mode")ma perchè ci sono 3 diversi tipi?(.12 / .13 / .14 ) e che cambia?
tornando però al problema della scheda video ho installato "atitvout"; e ho visto che riavviando con il cavo attaccato sdoppia il segnale(clonandolo) però non funziona quando entro in ubuntu,ma solo nella schermata della scheda madre..
E non so,come risolvere..
Ho trovato però in sistema/preferenze/ preferenze di visualizzazione che vede i monitor connessi;ma non so lo stesso come attivare la funzione da o.s attivo.
Se cerchi atitvout su google esce una pagina che spiega come si può attivare però solo dalla modalità testuale e non dalla modalità grafica,infatti i comandi sono da terminale..
E se così fosse a me servirebbe ben a poco, perchè spesso mi serve per guardare la tv in streaming da programmi o tramite browser..