View Single Post
Old 31-07-2009, 14:57   #85
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Cittā: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
apparte che siete a statuto speciale.. e quindi di tutto il resto fotte na mazza... prendete e non date, quin di vostri soldi qui in sicilia non ne arrivano..e di questo vi potete ritenere fortunati...
i primi a incazzarsi dovrebbero essere i lombardi.. ma quelli sono trompo impegnati a votare un siciliano, a parlare di dialetti, e a dire che la ndrangheta, cosa nostra e compagnia bella non esistono, almeno finche' non saltano in aria...

detto questo io non me la prendo con i siciliani.. io odio i siciliani che la pensano diversamente da me.. quindi peer arrivare a odiare i propi scorreggianali.. parenti, amici estranei.. chiedeti perche' dovrei graziare altri??

detto questo perche' dovrei prendermela con chi dice..:

quindi com me evita... le storielle : non te la prendi con i siciliani...

io me la prendo con tutti, ma in aprticolare con due regioni: La sicilia e la lombardia...

non posso?
Ah, ok, pensavo che stessi dicendo che non era colpa dei siciliani ma del nord!
Allora siamo fondamentalmente d'accordo.
Che poi chi davvero paga (e anche su questo siamo d'accordo: non noi, visto che quanto prodotto in regione rimane in regione) dovrebbe essere il primo ad incazzarsi per ovvi motivi invece che fare sparate sul dialetto mi sembra sacrosanto