Quote:
Originariamente inviato da dantes76
apparte che siete a statuto speciale.. e quindi di tutto il resto fotte na mazza... prendete e non date, quin di vostri soldi qui in sicilia non ne arrivano..e di questo vi potete ritenere fortunati...
i primi a incazzarsi dovrebbero essere i lombardi.. ma quelli sono trompo impegnati a votare un siciliano, a parlare di dialetti, e a dire che la ndrangheta, cosa nostra e compagnia bella non esistono, almeno finche' non saltano in aria...
detto questo io non me la prendo con i siciliani.. io odio i siciliani che la pensano diversamente da me.. quindi peer arrivare a odiare i propi scorreggianali.. parenti, amici estranei.. chiedeti perche' dovrei graziare altri??
detto questo perche' dovrei prendermela con chi dice..:
quindi com me evita... le storielle : non te la prendi con i siciliani...
io me la prendo con tutti, ma in aprticolare con due regioni: La sicilia e la lombardia...
non posso?
|
Ah, ok, pensavo che stessi dicendo che non era colpa dei siciliani ma del nord!
Allora siamo fondamentalmente d'accordo.
Che poi chi davvero paga (e anche su questo siamo d'accordo: non noi, visto che quanto prodotto in regione rimane in regione) dovrebbe essere il primo ad incazzarsi per ovvi motivi invece che fare sparate sul dialetto mi sembra sacrosanto