Allora, senza farla tanto lunga, dopo un trasloco del numero (dall'appartamento a fianco a questo) effettuato con Telecom (avevo precedentemente disdetto tutti i servizi che avevo con altro operatore, inclusa l'ADSL con Tiscali) il 16 luglio ho sottoscritto con Tiscali il Tutto Incluso Light.
Rapidi come la folgore, il 27 mi comunicano di avermi attivato il servizio... peccato che le cose siano state fatte a metā
Dal 27 sono senza linea voce e, ovviamente, senza ADSL
...praticamente in centrale mi han lasciato attaccato a Telecom, mentre Telecom ha fatto la sua parte in fretta togliendomi il servizio.
Oggi, 31.07, ancora non funziona nulla e con questo fanno 4 giorni senza linea voce... neanche le chiamate al 112 o al 118 funzionano!
Con Telecom c'era una clausola contrattuale per cui, trascorsi due giorni dalla segnalazione di un guasto sulla linea voce, se il guasto ancora non veniva riparato si aveva diritto ad un rimborso pari ad un mese di abbonamento per ogni giorno di ulteriore ritardo nella risoluzione della pratica.
Vi risulta una cosa simile con Tiscali?