View Single Post
Old 31-07-2009, 14:56   #135
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Cittā: Roma
Messaggi: 5982
Disservizio voce (e ADSL)

Allora, senza farla tanto lunga, dopo un trasloco del numero (dall'appartamento a fianco a questo) effettuato con Telecom (avevo precedentemente disdetto tutti i servizi che avevo con altro operatore, inclusa l'ADSL con Tiscali) il 16 luglio ho sottoscritto con Tiscali il Tutto Incluso Light.

Rapidi come la folgore, il 27 mi comunicano di avermi attivato il servizio... peccato che le cose siano state fatte a metā

Dal 27 sono senza linea voce e, ovviamente, senza ADSL
...praticamente in centrale mi han lasciato attaccato a Telecom, mentre Telecom ha fatto la sua parte in fretta togliendomi il servizio.
Oggi, 31.07, ancora non funziona nulla e con questo fanno 4 giorni senza linea voce... neanche le chiamate al 112 o al 118 funzionano!
Con Telecom c'era una clausola contrattuale per cui, trascorsi due giorni dalla segnalazione di un guasto sulla linea voce, se il guasto ancora non veniva riparato si aveva diritto ad un rimborso pari ad un mese di abbonamento per ogni giorno di ulteriore ritardo nella risoluzione della pratica.

Vi risulta una cosa simile con Tiscali?
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso