Quote:
Originariamente inviato da gertuzz
il case che ti ho messo lo puoi tenere sia verticale che orizzontale ed è in grado di ospitare sia mobo atx che micro atx.
per l'ali vedi tu.
per la vga la 4770 è ottima, prestazioni alla pari con la 9800gt, però è abbastanza difficile trovarla. in cambio però costa anche una 20-ina di € in piu'.
|
Si, hai ragione.... poi ho controllato sul sito ed ho visto che può essere messo anche in orizzontale....sorry!!!
Ed hai ragione anche sulla 4770....praticamente introvabile....
Cmq sto pensando di mettere una vga un pò più economica, tipo la 4670, perchè credo che non farò gaming su questo pc.... anche perchè ho da poco cambiato la mia "vecchia" 9800gtx con una nuovissima gtx275, e credo che giocherò col pc in firma, piuttosto che con questo
Per quanto riguarda, invece, l'altro mio quesito, e cioè sull'eventuale utilizzo di questo pc per registrare film dal decoder sat al pc, cosa mi consigliate di mettere???
Grazie mille a tutti