Quote:
Originariamente inviato da g.harrison90
La ram infatti appena lo prendo la porto a 4gb con un banco di 2gb da 22 euro.. Riguardo l'hardisk nn è un grande problema per me perchè non ho chissà che bisogno di spazio..credo comunque di comprarne uno esterno (ho anche un ipod da 80gb quindi...). L'unica cosa che mi dispiaceva è la scheda grafica che da quanto ho capito fa veramente pena..tu cosa ne pensi? riesco magari a far girare qualche gioco magari con i dettagli al minimo??
ps: ho appena letto nella tua firma che hai un notebook con la mia stessa scheda video..qualche parere specifico??!!!
|
Una gran fetta dei nuovi giochi non girerà nemmeno al minimo, credo, con quell'integrata.
Io, come puoi vedere dalla mia firma, ho preso un portatile con l'Intel 4500 solo perché avevo l'assoluta certezza che non avrei giocato nessun titolo nuovo (il gioco più recente che ho, penso risalga al 2003 e non ho intenzione di prendere nulla di nuovo).
Sincermanete poi, con il prezzo che ha, non capisco perché ti sei fissato proprio su questo pc. Con il budget da te ipotizzato puoi prendere dei PC con l'ATI 4xxx oppure con la nVidia 96xxGT... che sono delle signore schede video.
__________________
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
|