View Single Post
Old 30-07-2009, 14:54   #1
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Software per stress GPU

Ciao a tutti, ho preso da poco una Gtx280 (tra l'altro mi chiedo perchè non ci sia un thread ufficiale su questo forum) e da quando ce l'ho ho serii problemi a giocare con alcuni giochi. Per esempio su Company of Heroes all'inizio va tutto liscio (fluidissimo, saranno 100fps in 1680x1050 con tutto al massimo e niente filtri, come è giusto che sia con questa scheda), poi, spesso dopo la prima partita (online) mi si inizia a inpallare la schermata, specialmente quando muovo il cursore e quindi scorro la mappa: ho scoperto che risolvo riducendo il gioco ad icona e poi facendolo tornare in primo piano. Il fatto è che quando inizia a farlo poi lo fa ogni 2 secondi (e non è per dire) quindi spesso ultimamente mi sto facendo le partite a ridurre ad icona ogni istante, giocare, ridurre ad icona, giocare e così via... cosa si può fare? Ho controllato spesso le temp mentre fa questo scherzo ma sono sempre OK contando che la sto tirando abbastanza... max 70°, il case è areato bene e la scheda è dual slot per la dissipazione. Avete qualche test che posso fare per vedere se non ci siano problemi? Grazie.
Yrrah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso